una fabbrica di idee al servizio dell'agonista

CANNE DA SURFCASTING  ULTRAMARINE
Canne realizzate tutte in carbonio HM e HR, nate per il Surf Casting
soddisfano in pieno le esigenze dei pescatori, anche dei più esperti.
 

TUTTE LE CANNE SONO GARANTITE DA DIFETTI DI FABBRICAZIONE .
SONO GARANTITI I PEZZI DI RICAMBIO PRONTA CONSEGNA!

" TRIPLA 420 S "

CANNA DA SURFCASTING IN TRE PEZZI 

La TRIPLA 420 S, come suggerisce il nome stesso, è una canna costruita in tre elementi simmetrici per una lunghezza complessiva di 4.20 m.

Le caratteristiche più importanti della TRIPLA 420 S sono: leggerezza, maneggevolezza e reattività nel lancio. La canna, infatti, durante i lanci con rotazione (Ground e Side) si presenta estremamente bilanciata e leggera, fatto che ne consente un uso prolungato per molte senza affaticare le braccia del pescatore. La leggerezza dell’ attrezzo permette, inoltre, di aumentare la velocità della rotazione durante il lancio senza che il peso della canna diventi la principale fonte di perdita di energia durante il Side e Ground.

Nonostante l’elevata grammatura, la TRIPLA 420 S risulta essere adatta non solo al pescatore esigente (agonista), ma anche a tutte quelle persone che si avvicinano al mondo del Surf Casting per pura passione, perché permette di poter sviluppare la propria tecnica di pesca in armonia con la canna senza che questa diventi un ostacolo da domare.

La canna, prima di essere messa in produzione, è stata collaudata in condizioni di pesca estreme sia per condizioni atmosferiche sia per morfologia degli arenili; in tutte le diverse condizioni ha dimostrato grande capacità di adattamento.

La canna, durante i test, è stata sollecitata nelle più svariate tecniche di pesca, infatti, è stata testata non solo sulla ricerca di grosse prede con esche pesanti su spiagge profonde e ciottolose, ma anche sulla ricerca dei pesci su spiagge basse e sabbiose, dove il lancio riveste un ruolo fondamentale. In tutte le condizioni di pesca sperimentate, la TRIPLA 420 S ha dimostrato grande affidabilità e prestazioni elevate, degne di una canna ULTRAMARINE.

La vetta è raccordata perfettamente con il resto della canna e si presenta estremamente sensibile e potente, capace, cioè, di segnalare le abboccate dei pesci più sospettosi e, in più, ha permesso, quando necessario, di poter recuperare velocemente le prede a causa dei numerosi incagli presenti lungo l’ arenile.

La TRIPLA 420 S è stata progettata per pescare e non per lanciare e, di conseguenza, non ha né la potenza né la reattività che sono proprie di una canna da pedana perché, in pesca, è di fondamentale importanza preservare e mantenere il più possibile integre le nostre esche che, con l’uso di una canna da pedana, sarebbero inevitabilmente danneggiate.

Potenza di lancio 150 gr. in Ground  Cast -  175 gr. in Side Cast

 

Clicca sul link per vedere il video del collaudo

Clik on the link  to see the video of the test

https://www.youtube.com/watch?v=hKGHNzzXtq4&list=UUw6nFFh-PhGzTEagznC_nkQ&index=9

 

 

 

 

 

 

 

 

                    

 

 

 

 

MODELLO LUNGHEZZA POTENZA
TRIPLA 420 S 4,20 metri 175 gr. Side   150 gr. Ground



[HOME] [ CANNE RIP ] [NEWS]  [ TRE PEZZI ]

Alessandro Maccioni & C s.a.s. - via Peruca, snc
09030 - Elmas (CA) - Italia
Phone: 0039 070 7542347

info@ultramarine.it