una fabbrica di idee al servizio dell'agonista

CANNE DA SURFCASTING A RIPARTIZIONE ULTRAMARINE
Canne realizzate tutte in carbonio HM e HR, nate per il Surf Casting
soddisfano in pieno le esigenze dei pescatori, anche dei più esperti.
 

TUTTE LE CANNE SONO GARANTITE DA DIFETTI DI FABBRICAZIONE .
SONO GARANTITI I PEZZI DI RICAMBIO PRONTA CONSEGNA!

NOVITA'

" ULTRAMARINE FTR 3/6 OZ F "

CANNA DA SURFCASTING A RIPARTIZIONE

 

 

La “ULTRAMARINE FTR 3/6 OZ F” è una canna studiata e progettata per soddisfare il pescatore più esigente che pretende il massimo dalla propria attrezzatura. Questa nuova ripartita di casa ULTRAMARINE sorprende non solo per il peso contenuto, ma anche per l’ottimo bilanciamento raggiunto, il tutto unito a una sensibilità della vetta impressionante. 

Vette così sensibili rappresentano un valore aggiunto di non poco conto in presenza di onde, perché la canna restituisce la quantità di nylon che l’onda pretende; in altre parole, la vetta asseconda il moto ondoso, permettendoci di distinguere un’abboccata. La cima della nostra canna, durante un’abboccata, si muoverà  in maniera rapida, brusca e decisa, mentre il movimento provocato dalle onde sulla cima sarà lento e dolce. Per sfruttare a pieno le capacità balistiche della “ULTRAMARINE FTR 3/6 OZ F”, è necessaria una buona tecnica di lancio: solo con stili quali ground e pendolare è possibile, infatti, apprezzare nel migliore dei modi la sua reattività e potenza, a questi va aggiunto anche il lancio sidecast. Questa canna nasce per pescare, da qui prende spunto la lettera “F” posta alla fine del nome che sta per indicare la parola “Fishing”, "da pesca” per l’appunto, quindi, non può e non deve essere paragonata alle canne da pedana, che, essendo destinate ad altri scopi, necessitano di caratteristiche completamente differenti.

La canna si costituisce di due pezzi asimmetrici, il manico è leggermente più lungo della vetta,  reattivo e potente e in grado di fornire una risposta rapida e decisa. Il montaggio degli anelli è disponibile nelle versioni da rotante o da fisso.

Prima di essere messa in commercio, La “ULTRAMARINE FTR 3/6 OZ F” è stata collaudata in spiagge molto diverse tra loro, sia come granulometria, sia come idrodinamismo,  in tutte queste si è distinta per la capacità di trasmetterci quel che accade alle nostre esche. La cima così sensibile diverte tantissimo durante il recupero dei pesci, assecondando ogni singola fuga, inoltre riesce - senza il minimo problema- a forzare il pesce qualora fosse necessario come, per esempio, sulle spiagge che hanno lo scalino di risacca particolarmente profondo. Quello che sorprende, è come una canna così sensibile possa essere allo stesso tempo così potente e reattiva insomma un’ottima canna da pesca.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                    

 

                   

 

 



MODELLO LUNGHEZZA POTENZA
ultramarine ftr 3/6 oz  f 4,00 metri max 6 oz



[Return]  [ TRE PEZZI ]

Alessandro Maccioni & C s.a.s. - via Peruca, snc
09030 - Elmas (CA) - Italia
Phone: 0039 070 7542347

info@ultramarine.it